De Grisogono - senza parole

Una spianata di rubini (6.97k) e diamanti (0.50k), taglio brillante, aggiunge ulteriore preziosità all’articolo, plasmato in oro bianco 18 carati. Il prezzo è di 196 mila dollari.
De Grisogono, anello in oro giallo 18k, sormontato da uno splendido rubino naturale da 7,98 carati. La pietra preziosa è abbracciata da una distesa di diamanti da 13,85 carati complessivi.
Il prezzo di questo gioiello, lavorato a mano, è di 495 mila dollari

De Grisogono con un incredibile diamante bruno-arancio da 25.09 carati. La base in oro bianco 18k è rivestita da una spianata di pietre preziose marroni, da 6.36 carati, che creano un felice contrasto cromatico. Il prezzo è di quasi 890 mila dollari.


Alta classe, un sogno. E’ un regalo della natura, plasmato dalle abili mani di nobili artisti. La poesia di questa essenza emerge in tutto il suo splendore nell’anello con diamante taglio smeraldo di “de Grisogono”.
Uno straordinario esemplare di 33,96 carati si adagia sulla base in oro bianco 18 k, avvolto nel tenero abbraccio di una spianata di pietre preziose nere. L’effetto finale è travolgente, così come il prezzo: 2.489.500 dollari.


De Grisogono, uno straordinario diamante da 10,10 carati. La pietra preziosa, incastonata sulla base in oro bianco 18k, ed una spianata di smeraldi.
Si tratta di un pezzo raro ed esclusivo, concepito da chi vanta una grande esperienza nel settore dell’alta gioielleria. Il particolare intreccio dei volumi dona dinamismo all’articolo, interamente lavorato a mano. Il prezzo? Oltre 627 mila dollari.

Delizioso zaffiro taglio ovale da 3.56 carati, che guadagna la scena centrale di questo gioiello rifinito a mano.Ai suoi lati due diamanti naturali da 1.28 carati, perfettamente inseriti nel quadro globale. Il prezzo è di 22.500 dollari

Blog Archive